medico

Sincronizzazione in tempo reale con Ifa

È disponibile un'interfaccia bidirezionale e completamente automatizzata per collegare senza problemi il tuo Ifa-Agenda a Medicosearch e ottimizzare i tuoi flussi di lavoro.

Prenota una demo
image

Su di Ifa

Nel 2022, l'ifa e Medicosearch hanno avviato una partnership per la sincronizzazione bidirezionale dei sistemi. Con lo sviluppo di prodotti software innovativi per l'oftalmologia, l'ifa supporta i medici e il personale infermieristico negli studi e nelle cliniche. Tempo per i tuoi pazienti: questa è la missione dell'ifa. Con le sue soluzioni altamente specializzate, l'ifa si concentra sul lavoro a beneficio del paziente. Come pioniere nello sviluppo e nella trasformazione dei processi di lavoro in oftalmologia, l'ifa sta già plasmando il domani, aprendo così la strada a un futuro digitale dalle possibilità rivoluzionarie.

Sincronizzazione in tempo reale con il software del tuo studio

Oltre 30 interfacce sono disponibili per connettere senza problemi il software del tuo studio con Medicosearch e ottimizzare i tuoi flussi di lavoro.

Scopri tutte le interfacce
logo

Soluzioni digitali che semplificano significativamente il tuo lavoro quotidiano

Prenotazioni online con sincronizzazione in tempo reale

  • Appuntamenti tramite il tuo sito web: i·le pazienti prenotano i loro appuntamenti tramite la tua homepage, nel tuo design.
  • Senza errori grazie alla sincronizzazione: sincronizzazione in tempo reale con l'agenda del tuo studio medico
  • Leader in Svizzera: Massimo livello di personalizzazione e gamma di funzionalità
Scopri di più
Prenotazioni online con sincronizzazione in tempo reale
bg-image

Siamo entusiasti di presentarti Medicosearch

Prenota ora una demo gratuita
Utilizziamo solo cookie essenziali!
Visualizzazione eccezionale delle mappe: Se desideri che la posizione esatta di un professionista sanitario venga visualizzata su una mappa, utilizziamo diversi strumenti cartografici (Google Maps, Apple Maps, Mapbox). Sarai informato direttamente nel punto pertinente e con un clic deciderai se la mappa deve essere attivata o meno.
Per saperne di più, clicca qui