Sincronizzazione in tempo reale con Google
È disponibile un'interfaccia bidirezionale e completamente automatizzata per collegare senza problemi il tuo Google-Agenda a Medicosearch e ottimizzare i tuoi flussi di lavoro.

Ecco come funziona la sincronizzazione in tempo reale con l'agenda del tuo Google

Ogni appuntamento prenotato online viene visualizzato nell'agenda di Google entro 1-3 minuti, in modo che l'agenda di Google sia sempre aggiornata. Se necessario, l'appuntamento prenotato online può essere evidenziato con un colore nell'agenda di Google o collegato a un motivo di consultazione specifico.

Allo stesso modo, gli appuntamenti già presi (per telefono) nell'agenda di Google non possono mai essere prenotati online. Questo garantisce che i·le pazienti possano prenotare online solo gli appuntamenti effettivamente disponibili.

Con oltre 200 regole di prenotazione personalizzate, è possibile limitare ulteriormente la disponibilità di base dell'agenda di Google. Non tutto ciò che è disponibile nell'agenda di Google deve essere prenotabile online. Puoi definire quando e come i·le pazienti possono prenotare gli appuntamenti online.
Su di Google

Dal 2019, il sistema di pianificazione appuntamenti online Medicosearch può essere sincronizzato con il calendario Google. I dati dei pazienti vengono trasmessi in forma anonima, in modo che l'interfaccia possa essere utilizzata in modo più sicuro per la protezione dei dati.
Sincronizzazione in tempo reale con il software del tuo studio
Oltre 30 interfacce sono disponibili per connettere senza problemi il software del tuo studio con Medicosearch e ottimizzare i tuoi flussi di lavoro.

Soluzioni digitali che semplificano significativamente il tuo lavoro quotidiano
Prenotazioni online con sincronizzazione in tempo reale
- Appuntamenti tramite il tuo sito web: i·le pazienti prenotano i loro appuntamenti tramite la tua homepage, nel tuo design.
- Senza errori grazie alla sincronizzazione: sincronizzazione in tempo reale con l'agenda del tuo studio medico
- Leader in Svizzera: Massimo livello di personalizzazione e gamma di funzionalità
