Siete un medico o un terapeuta?
Benvenuti su Medicosearch! Accedi
Tornare agli articoli

Simon Deussen di Physio Vision, partner di Medicosearch, parla della sua collaborazione con Medicosearch

Osservare uno studio medico da una prospettiva economica può essere utile e rivelare chiari parallelismi tra le aziende tradizionali e le strutture mediche.
Simon Deussen di Physio Vision, partner di Medicosearch, parla della sua collaborazione con Medicosearch
Share

Simon Deussen di Physio Vision Zurich, partner di Medicosearch da 1 anno, afferma a proposito ...

... della scelta di Medicosearch:

Ho scelto Medicosearch come lavoratore autonomo perché ho scoperto il programma da un precedente datore di lavoro e mi ha convinto molto. Con Medicosearch, posso ridurre notevolmente i miei sforzi amministrativi, dato che non vengo trattenuto dalle richieste telefoniche nella routine quotidiana del mio studio e, quindi, non devo impegnarmi molto nel coordinare gli appuntamenti. Inoltre, i potenziali clienti trovano lo strumento di valutazione molto utile.

... della cooperazione con Medicosearch:

Ciò che apprezzo nel lavorare con Medicosearch è che le mie richieste vengono trattate rapidamente, in modo amichevole e premuroso, e che rispondono alle mie esigenze individuali.

... dei feedback dei clienti sul processo di prenotazione degli appuntamenti:

I clienti dicono che gli appuntamenti possono essere presi da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e senza problemi. Apprezzano di ricevere il promemoria 24 ore prima dell'appuntamento, il che significa che non ci sono quasi mai appuntamenti mancati.

 

Ringraziamo Simon Deussen per aver risposto alle nostre domande.

Utilizziamo solo cookie essenziali!
Visualizzazione eccezionale delle mappe: Se desideri che la posizione esatta di un professionista sanitario venga visualizzata su una mappa, utilizziamo diversi strumenti cartografici (Google Maps, Apple Maps, Mapbox). Sarai informato direttamente nel punto pertinente e con un clic deciderai se la mappa deve essere attivata o meno.
Per saperne di più, clicca qui